Il 14 giugno 2018 a Vienna sono stati premiati i migliori lavori di content marketing a livello europeo. Con la sua Guida dedicata alla salute, dal titolo «Calorie», Helsana ha conquistato l'argento nella categoria «Riviste per i clienti Assicurazioni e Finanze».
13.06.2018
Il Best of Content Marketing Award, in breve BCM-Award, è il maggior concorso europeo per la comunicazione aziendale basata sulla condivisione di contenuti editoriali. Quest'anno nei 16 anni di storia del concorso di lingua tedesca c'è stato un record di partecipazione con ben 781 lavori inoltrati.
Alla premiazione del 14 giugno a Vienna, con la sua Guida Calorie Helsana ha conquistato l'argento nella categoria Riviste per i clienti privati. La Guida di 64 pagine in formato tascabile è una pubblicazione ancora giovane di Helsana, che viene inviata a tutti i clienti due volte all'anno ed è dedicata a un determinato tema della salute. Con la Guida, Helsana consente al pubblico target di apprendere in modo semplice e particolarmente chiaro temi importanti nell'ambito della salute. Gli esempi e i consigli concreti stimolano i lettori a metterli in pratica personalmente.
Vi interessa la Guida Calorie? Oppure le Guide Stress o Respirazione? Saremo lieti di ricevere una vostra ordinazione.
Siamo volentieri a vostra disposizione.