Al Best of Content Marketing Award, Helsana ha nuovamente ottenuto l’oro. Il 17 giugno 2021, i vincitori sono stati premiati nell’ambito di una cerimonia di premiazione online. Helsana ha fatto centro nella categoria «Riviste per clienti privati (finanze e assicurazioni)» con la Guida dedicata alla salute «Intestino».
18.06.2021
Il Best of Content Marketing Award, in breve BCM-Award, è il più grande concorso europeo per la comunicazione aziendale basata sulla condivisione di contenuti editoriali. Ogni anno vengono presentati circa 700 progetti.
Al BCM Award 2021, Helsana si è aggiudicata l’oro con la sua Guida «Intestino» nella categoria «Riviste per clienti privati (finanze e assicurazioni)». Il verdetto della giuria: «Una rivista a cui non manca nulla. È impossibile affrontare in modo più interessante un argomento così difficile: impeccabile dal punto di vista contenutistico, testuale e visuale». Già lo scorso anno Helsana si era aggiudicata l’oro con la Guida «Cuore».
La Guida su uno specifico tema di salute viene consegnata a tutti i clienti due volte all’anno. Con la Guida, Helsana divulga importanti conoscenze nell’ambito della salute, in modo semplice e particolarmente chiaro. I consigli e gli esempi offrono alle lettrici e ai lettori un concreto valore aggiunto.
Potete trovare altri articoli sul tema dell'intestino nel nostro blog.
Vi interessa la Guida Intestino? Oppure le Guide Calorie, Sonno o Cuore? Attendiamo con piacere la vostra ordinazione.
Siamo volentieri a vostra disposizione.