Come evitare le assenze dal lavoro? La maggioranza dei collaboratori nasconde o reprime i problemi, fino a che non crolla. Il nostro Case Management preventivo vi aiuta a evitare che si arrivi a questo punto nei singoli casi.
Il sano equilibrio di una persona è minacciato quando la pressione diventa eccessiva. Stress sul lavoro, difficoltà personali, problemi economici: prima o poi, queste preoccupazioni danneggiano la salute.
Se non ce ne si accorge in tempo, si può sviluppare una malattia grave. Prima individuate il collaboratore sovraccarico, minore è il rischio di un’incapacità al lavoro. Siamo a vostra disposizione prima che si arrivi al crollo.
Con il nostro Case Management preventivo sosteniamo i collaboratori a rischio. Analizziamo la situa-zione insieme a tutte le persone coinvolte e definiamo i possibili campi d’intervento. Aiutiamo a ridare stabilità alla persona colpita e a preservare la sua capacità lavorativa. Ciò va a vantaggio non solo del singolo, ma anche di tutta l’azienda.
Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza sul Case Management preventivo.