Fai il primo passo. Riporta in vita vecchie amicizie e prova a vincere un’esperienza per due. I premi: buoni Ticketcorner e un pacchetto hotel per due. Buona fortuna!
1° premio
Un soggiorno benessere al Seehotel Waldstätterhof a Brunnen del valore di CHF 1596.–.
L’offerta comprende due pernottamenti per due persone in camera doppia con balcone e vista sul lago. Inclusi nel prezzo: una ricca colazione a buffet e due cene con menù a scelta di quattro portate (incl. vino, acqua e caffè). Il pacchetto comprende anche un massaggio corpo classico completo da 50 minuti a persona e un trattamento viso a persona. Si può usufruire del soggiorno in qualsiasi momento dell’anno nei giorni tra domenica e venerdì (esclusi il 1° agosto e Capodanno) o, in caso di disponibilità, anche tra venerdì e domenica.
2° premio
Buono Ticketcorner del valore di CHF 600.–
3° premio
Buono Ticketcorner del valore di CHF 400.–
Grazie per la partecipazione al concorso, {salutation} {firstname} {lastname}.
L’estrazione si terrà il 30 novembre 2024.
Buona fortuna!
I suoi dati non sono stati trasmessi. Voglia riprovare più tardi.
La risposta corretta è: Il numero varia da persona a persona.
Ogni tipo di persona ha bisogno di un numero di contatti diverso. Alcune conoscono quasi un’intera città, ad altre bastano due o tre amicizie strette. Bisognerebbe però avere almeno una relazione stabile nella vita. Avere buone relazioni sociali aiuta ad affrontare meglio i momenti difficili.
Perché le amicizie fanno bene, anche alla nostra salute.
Può partecipare al concorso chiunque abbia compiuto il 18° anno di età. Sono esclusi le collaboratrici e i collaboratori del gruppo Helsana, nonché tutte le persone incaricate esterne coinvolte nel progetto e i loro familiari. Sono escluse partecipazioni in forma plurima, in caso di mancata osservanza si terrà conto solo della prima partecipazione. L’estrazione verrà effettuata fra tutte le soluzioni esatte inviate entro il giorno 30.11.2024 (ricezione elettronica). Le vincitrici e i vincitori saranno informati per iscritto. Non è tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I premi non possono essere sostituiti né corrisposti in contanti. Sono escluse le vie legali.