Siamo sempre disponibili ad ascoltarvi: i nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi in caso di domande e questioni concernenti la vostra assicurazione malattia. Qui trovate la consulenza telefonica indicata.
Da dove viene questa febbre? Che dolori sono questi? Sintomi improvvisi rendono insicuri e fanno emergere sempre più quesiti: che cosa devo fare? Devo andare dal medico? A queste e ad altre simili domande risponde il personale medico specializzato di Medi24.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti di Helsana.
Informazioni importanti
Chiamando Medi24, lei esce dall’ambiente Helsana. Il servizio da lei richiesto è offerto da Medi24, il nostro partner di telemedicina. I suoi dati personali in ambito medico, forniti durante la chiamata o tramite l’utilizzo del sito web Medi24, vengono salvati in modo sicuro da Medi24. Helsana non ha alcun accesso a tali dati.
Che si tratti di alimentazione e di esercizio fisico o di come affrontare una diagnosi o sottoporsi a dei trattamenti, da noi riceverete una risposta rapida e diretta a qualsiasi domanda.
Nota: ora la consulenza telefonica per la medicina complementare è stata integrata nella consulenza sulla salute.
L'offerta è disponibile gratuitamente per tutti gli assicurati dell'assicurazione complementare Helsana.
Che si tratti di un’operazione al cuore, alle articolazioni o alla schiena, la scelta del medico o dell’ospedale giusto spesso è decisiva per il successivo decorso della malattia. BetterDoc vi aiuta a trovare la specialista o lo specialista migliore per voi.
Questa offerta gratuita è disponibile per la clientela che ha stipulato un modello alternativo d’assicurazione di base.
Per beneficiare del sostegno psicologico immediato dopo un evento grave chiamate il nostro numero d’emergenza: una psicologa d’urgenza vi richiama entro 24 ore e vi offre una consulenza assolutamente confidenziale.
Questo servizio è disponibile per tutti i clienti gratuitamente per una consulenza una tantum.
Avete domande sul ricovero in ospedale, sulla riabilitazione o sulla cura balneare o di convalescenza? Telefonate al Servizio clienti e richiedete un consulente del caso.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti con un’assicurazione di base e integrativa.
Vi attende un trattamento stazionario in ospedale? In caso di domande prima, durante e dopo la degenza ospedaliera le nostre consulenti e i nostri consulenti sono a vostra disposizione per fornire informazioni esaurienti in colloqui durante i quali è possibile discutere, ad esempio, di costi, formalità di ammissione, organizzazione del viaggio di andata e di ritorno o possibilità di supporto all’interno dell’economia domestica.
Questo servizio è disponibile gratuitamente per tutti i titolari di un’assicurazione HOSPITAL Privato e Semiprivato.
I problemi di salute sono molto stressanti dal punto di vista emotivo e si ripercuotono su tutti gli ambiti della vita. La nostra o il nostro case manager vi offre un’assistenza personalizzata fornendovi una consulenza completa in merito alle vostre questioni di carattere medico, familiare, lavorativo o finanziario.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti con un’assicurazione di base.
Uno specialista vi informa sui rischi per la salute presenti nel paese di destinazione.
Attenzione: Il momento ideale per una consulenza telefonica è dalle quattro alle sei settimane prima della partenza. In questo modo si ha tempo a sufficienza per eventuali vaccinazioni.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti del gruppo Helsana con un’assicurazione TOP o COMPLETA.
Siamo volentieri a vostra disposizione.